ZWILLING MIYABI

  • La collezione di coltelli Miyabi by Zwilling Japan è un concentrato di eleganza, comodità ed efficacia che non può mancare nelle cucine degli chef professionisti, ma anche di tutti coloro che amano e si appassionano all'arte culinaria.

  • Dalla nuova serie Miyabi 800 DP alle perle con manico in betulla della serie Miyabi 5000 MCD, passando per il Miyabi 5000 FCD o il Miyabi 6000 MCT, ogni singolo articolo rappresenta una piccola rivoluzione nel modo di preparare pasti e pietanze. Un esempio su tutti? I coltelli che compongono la serie Miyabi 5000 MCD 67, che offrono un matrimonio speciale tra le impugnature occidentali in legno di frassino nero e le lame dal design tipicamente giapponese. A proposito delle lame, il loro nucleo è costituito da acciaio sintetizzato ad alto tenore di carbonio, con disegno a fiore e ben 132 lamine di damasco.
  • Come dimenticare, poi la nuova linea Miyabi 4000 FC? A impreziosirla è la caratteristica impugnatura ottagonale in palissandro con Pin mosaico, con il tagliente composto da un acciaio sinterizzato Fine Carbide che si combina a una lama con affilatura estrema a scalpello Honbazuke.
  • Insomma, la serie Miyabi by Zwilling Japan sfrutta la tecnologia più moderna per rendere più divertente, piacevole ed efficace l'esperienza in cucina, sia con alimenti cotti che con alimenti crudi.