SERIE SUPERIOR DAMASCO

La serie Superior  Damasco propone un vasto set di coltelli pensati per assecondare ogni desiderio e soddisfare ogni necessità in cucina: un assortimento ampio che rappresenta il sogno di tutti gli chef professionisti, ma anche delle casalinghe o dei semplici appassionati di cucina.

Qualche esempio? Il coltello trinciante stretto, lungo 20 centimetri, è la soluzione più indicata per tranciare: non solo le bistecche o gli arrosti, ma anche la porchetta e i prosciutti, sia cotti che crudi. Insomma, non c'è niente di meglio per ottenere porzioni precise, garantite dalla qualità del produttore Kasumi. Questo coltello, dal peso di 178 grammi, si contraddistingue per la manicatura in legno di Pakka, con lama in acciaio VG-10 da 32 strati e durezza di 60 HRC.

Ma in ambito culinario, la perfezione va a pari passo con la semplicità: ne è una testimonianza evidente lo spelucchino da 8 centimetri della serie Superior  Damasco, un piccolo coltellino dalla lama sottile multi-uso, perfetto per gli impieghi più vari. Lo si può utilizzare, dunque, per tagliare le erbette o le cipolle, e più in generale per preparare qualsiasi genere di verdura. La lama, appuntita a fianco liscio, resiste perfettamente al passare del tempo, rivelandosi estremamente duratura.

Filtra i risultati