SERIE KC-140 VG-10 SAN MAI

Impegnarsi in cucina senza poter fare affidamento sui coltelli della Serie KC-140 VG-10 San Mai, vuol dire rinunciare alla possibilità di eseguire preparazioni e lavorazioni di qualità: i prodotti di tale kit, infatti, garantiscono precisione e praticità, consentendo di approcciare ogni tipo di taglio e ogni tipo di alimento all'insegna della semplicità.

Basti pensare al coltello Kengata da 18 centimetri: un vero e proprio gioiellino di efficienza e di comodità, la cui lama dalla forma tipicamente giapponese consente di tagliare qualsiasi genere di verdura, sia cotta che cruda, come farebbero i più conosciuti chef del mondo.

Dotato di un manico in micarta nero, questo coltello ha una lama in acciaio San Mai con cuore in VG-10 e pesa appena 150 grammi.

D'altro canto, a garanzia della serie KC-140 VG-10 San Mai c'è il nome del produttore, e cioè Kanetsune, conosciuto in tutto il globo per la sua posizione di leader nel settore. La scelta dei migliori materiali, il controllo attento di ogni singola procedura e una ricerca costante per studiare tutte le innovazioni possibili in cucina fanno sì che i prodotti di questo kit si rivelino estremamente piacevoli da utilizzare, oltre che completamente sicuri.

Filtra i risultati