SERIE KC-200 ACCIAIO DAMASCO

Qualità, precisione ed eleganza: sono questi i punti di forza dei coltelli che compongono la Serie KC-200 acciaio damasco.

Un set di sette prodotti che rendono l'arte del cucinare semplice e piacevole, alla portata di tutti: merito dei coltelli Gyutoh da 21, 24 e 27 centimetri, del coltello Santoku da 18 centimetri, del coltello Petty da 15 centimetri, dello spelucchino da 8 centimetri e del coltello Sujihiki da 27 centimetri.

Prodotto da Kanetsune, il coltello Petty presenta una lama lunga 15 centimetri con durezza di 61 HRC, con ben 33 strati in acciaio damasco, e anima in  VG-10, si tratta di un coltello universale, destinato a ogni genere di utilizzo, perfetto per il taglio del pesce, della verdura o della frutta. Facile da maneggiare anche in virtù del peso contenuto (solo 106 grammi), si caratterizza per un manico sintetico di colore blu scuro, che agevola qualsiasi tipo di movimento e di azione.

Molto efficace è anche il coltello Santoku da 18 centimetri: un articolo che non può mancare in nessuna cucina, vista la sua grande versatilità che lo rende perfetto agli impieghi più differenti. Anche in questo caso, la sua qualità deriva anche dal design damascato.

Filtra i risultati