COLTELLI SERIE ZWILLING POLLUX

Serie Zwilling Pollux, il coltello giusto dal primo istante in cucina. Taglio elegante è la scelta perfetta per il neofita esigente.

Forma elegante e linea slanciata: è l’interpretazione contemporanea di un grande classico del design a tre rivetti, un valore aggiunto per qualsiasi cucina.

• QUALITÀ: La composizione dell’acciaio ZWILLING J.A. HENCKELS si fonda sul perfetto equilibrio tra cromo e carbonio, il segreto per un acciaio di prima qualità. I coltelli con il marchio FRIODUR sono il prodotto di uno speciale trattamento indurente criogenico che ne potenzia il mantenimento dell’affilatura nel tempo, la resistenza alla corrosione e una buona flessibilità.

• FUNZIONALITÀ: La lama, perfettamente e uniformemente affilata per tutta la lunghezza, consente di tagliare dalla punta fino al nodo con la stessa precisione.

• PUNTI DI FORZA: E’ la serie di coltelli ideale per i nuovi appassionati di cucina. Impugnatura rivettata, lama precisa e design accattivante. Con logo ZWILLING J.A. HENCKELS stampato a sbalzo.

Filtra i risultati